A Natale regala il Primo Cammino di Santiago

A Natale regala il Primo Cammino di Santiago

Devo essere sincero: non avrei mai pensato che il mio piccolo libro (si fà per dire, sono 230 pagine!) ricevesse un riscontro così positivo. Ero convinto che la sua diffusione sarebbe rimasta circoscritta alla cerchia dei miei amici e dei miei parenti, ecco perchè ne avevo fatto stampare una manciata di copie grazie al servizio Creatspace di Amazon, il servizio on-line che permette a chiunque (già, anche a me) di pubblicare in maniera “seria” il proprio libro, romanzo saggio o altro che sia.

E invece quello che era nato come un’impagabile soddisfazione personale (scrivere e pubblicare un libro) è diventato in breve tempo un progetto che mi stà portando ovunque: sui giornali, in televisione (hai già guardato l’intervista a TvQui?), o in giro per l’Italia per presentare dal vivo “Come fare il Primo Cammino di Santiago”.

Oggi però non volevo parlarti di questo, volevo parlarti di Natale.

Molti di voi mi hanno infatti chiesto di ricevere una copia del libro in tempo per Natale, per un regalo da fare ad una persona cara, o a se stessi.

Vorrei che ognuna delle copie del libro fosse unica, come i doni che il Cammino lascia ad ogni pellegrino: ecco perchè la tua copia sarà personalizzata con una mia dedica esclusiva per te.

Ho stampato solo poche copie del libro, e solo ordinando il libro attraverso di me riceverai la tua copia con dedica personalizzata (per te, o per la persona a cui regalerai il libro).

Oltre al libro con dedica personalizzata riceverai anche un set di originali segnalibro con calendario 2018. Un piccolo omaggio solo per te.

Ti garantisco poi che, ordinando il libro entro il 18 dicembre, riceverai il libro in tempo per Natale, con consegna garantita da un corriere nazionale.

Solo fino al 18 dicembre il prezzo del libro personalizzato, con consegna garantita e segnalibri omaggio è di 16,90€!

Ordina oggi la tua copia esclusiva garantita,ricevila entro Natale!

Per ordinare la tua copia scrivimi una mail (info chiocciola primocamminodisantiago.com), oppure contattami su facebook o tramite whatsapp!

Se mi chiederai la tua copia entro il 18 di dicembre ti prometto che la riceverai entro Natale, garantito!

Riceverai la tua copia con dedica personalizzata e gli originali segnalibro!

Buon Natale, e Buen Cammino!

Simone

primo cammino di santiago di compostela whatsapp natale

primo cammino di santiago di compostela whatsapp natale

Come fare il primo cammino di Santiago: Tutto quello che devi sapere per prepararti al Camino De La Vida
56 Recensioni
Come fare il primo cammino di Santiago: Tutto quello che devi sapere per prepararti al Camino De La Vida
  • Simone Ruscetta
  • Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
  • Copertina flessibile: 238 pagine

Ultimo aggiornamento 2019-11-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Share this Post

Leave a Comment