Libri su Santiago: leggi gratis “Come fare il primo Cammino di Santiago”

Libri su Santiago: leggi gratis “Come fare il primo Cammino di Santiago”

In questo post ti spiegherò come leggere gratis il libro sul Cammino di SantiagoCome fare il Primo Cammino di Santiago“. Il libro è dedicato alle persone che vogliono capire come preparare il Cammino di Santiago, insomma una guida per i neofiti del Cammino. Il libro è diventato in poche settimane un autentico best-seller su Amazon, grazie anche alla pagina Facebook ma sopratutto grazie alle decine di recensioni positive su Amazon e Facebook.

Anche le serate organizzate in tutta Italia dal titolo “Una Sera Sul Cammino di Santiago” stanno riscuotendo un successo sempre crescente. In ogni appuntamento sono tantissime le persone presenti, a dimostrazione dell’affetto che il Cammino di Santiago riceve da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Leggi anche: 301.036 pellegrini nel 2017, il nuovo record assoluto del Cammino di Santiago

Nel libro sul Cammino di SantiagoCome fare il Primo Cammino di Santiago” l’autore Simone Ruscetta spiega alle persone che decidono di compiere per la prima volta il Cammino di Santiago di Compostela come preparare ed organizzare il Cammino. Il libro è scritto in maniera semplice, diretta e facilmente comprensibile.

Leggendo “Come fare il Primo Cammino di Santiago” potrai ad esempio scoprire:

  • perchè il Cammino di Santiago è adatto a tutti
  • la storia del Cammino di Santiago
  • quali sono i Cammini principali
  • chi era in passato e chi è oggi il pellegrino sul Cammino
  • dove e come dormire e mangiare sul Cammino
  • come organizzare il viaggio, le tappe e lo zaino
  • cosa vedere a Santiago di Compostela
  • come organizzare in autonomia il Cammino di Santiago

Come leggere gratis “Come fare il Primo Cammino di Santiago”

Il libro è disponibile su Amazon sia in versione cartacea sia in versione ebook.

In questo post però ti spiego come puoi leggere gratis  “Come fare il Primo Cammino di Santiago”.  Conosci il servizio Kindle Unlimited di Amazon?  Kindle Unlimited è un  servizio di Amazon che ti permette di leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre 20.000 titoli in italiano e 800.000 in altre lingue. Se sei un abbonato Kindle Unlimited puoi esplorare nuovi autori, libri e generi, tra cui narrativa, romanzi rosa, gialli e thriller e molto altro.

Puoi scaricare fino ad un massimo di 10 titoli per volta e leggerli su tutti i dispositivi Kindle e su telefoni o tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac attraverso le applicazioni di lettura Kindle gratuite.

Kindle Unlimited è disponibile a 9,99 EUR al mese. L’iscrizione a Kindle Unlimited si rinnova automaticamente ogni mese.

Alla scadenza del periodo di prova, l’iscrizione viene convertita in abbonamento a pagamento. Puoi cancellarti in qualsiasi momento. Provalo gratuitamente per 30 giorni.

Abbiamo deciso di inserire “Come fare il Primo Cammino di Santiago” nella sezione Kindle Unlimited di Amazon, questo vuol dire che se sei iscritto al servizio potrai leggerlo gratuitamente!

Clicca subito sul box qui sotto e scegli l’opzione “leggi gratis con Kindle Unlimited”, oppure cerca  “Come fare il Primo Cammino di Santiago” su Amazon Kindle Unlimited e leggilo gratis!

 

Share this Post

Leave a Comment