Libro sul Cammino di Santiago gratis per tre giorni.

Se stai cercando un libro sul Cammino di Santiago in questo post ti racconto come scaricare gratis la copia digitale del mio libro “Come fare il Primo Cammino di Santiago”.

Libro sul cammino di Santiago:

Se stai cercando un libro sul Cammino di Santiago sei arrivato nella pagina giusta: tra agosto e settembre del 2017 ho infatti percorso per la prima volta il Cammino di Santiago e da quella esperienza è nato il mio primo libro “Come fare il Primo Cammino di Santiago”.

Il libro sul Cammino di Santiago “Come fare il Primo Cammino di Santiago” è il libro che avrei voluto leggere prima di partire per il mio viaggio, quando da perfetto neofita ed inesperto cercavo informazioni, notizie, consigli e soluzioni a tutte le mille e oltre domande che avevo in testa.

Nelle oltre 230 pagine del mio libro troverai tutte le informazioni più importanti, complete ed aggiornate su come prepararti per il Cammino di Santiago di Compostela: quali e quanti sono i percorsi, come scegliere il tuo cammino, chi è il pellegrino, cos’è la Compostela, cos’è la Credenziale, come preparare lo zaino e tanto altro ancora, comprese le testimonianze di tanti altri pellegrini e camminatori.

Insomma, se stai cercando libri sul Cammino di Santiago il mio libro “Come fare il Primo Cammino di Santiago” è sicuramente un libro da leggere, tutto d’un fiato.

 

Perchè ti regalo la versione digitale del mio libro sul Cammino di Santiago:

Il mio libro sul Cammino di Santiago è disponibile solo su Amazon e attraverso l’acquisto diretto da me.

Devi sapere che tornato a casa dal mio Cammino di Santiago ho deciso di scrivere un libro sulla mia esperienza, raccontando come si prepara il Cammino più bello della vita.

Devo essere sincero: ero convinto che lo avrei letto solo io, mia figlia e qualche amico.

Invece grazie al passa-parola il libro “Come fare il Primo Cammino di Santiago” è diventato un (almeno per me) grande successo e sta raccontando a centinaia di persone come preparare il Cammino.

Scrivere non è il mio lavoro, ma una passione ed una necessità.

Il Cammino è una passione che cresce di giorno in giorno e che mi ha portato dei doni davvero incredibili: il libro (e quello che descrivo al suo interno) ma anche la tua amicizia e quella delle oltre 11.700 persone che mi seguono su Facebook.

Io sono convinto che i doni ricevuti debbano essere condivisi per essere ancora più belli ed importanti.

Ecco perchè ho deciso di condividere con te e i lettori del blog e della pagina Facebook il dono del libro.

Ecco perchè ho deciso che dalle 00.00 del 5 marzo alle 23.59 del 7 marzo la versione ebook (quindi quella digitale) del libro “Come fare il Primo Cammino di Santiago” potrà essere scaricata GRATUITAMENTE da Amazon.

Non solo: tutti i diritti d’autore che Amazon riconoscerà nel mese di marzo 2018 per le vendite del libro verranno destinati alle opere dei Padri Guanelliani.

Nessun trucco, nessuna sorpresa: solo la voglia di condividere con te e con i Padri un dono meraviglioso, che è il Cammino di Santiago ed uno dei suoi doni.

Fino alle 23.59 del 7 marzo dunque puoi andare su Amazon, e scaricare gratis la tua copia e-book del libro “Come Fare il Primo Cammino di Santiago”.

Se invece preferisci la versione cartacea puoi riceverla allo stesso prezzo di Amazon (con un piccolo contributo per il corriere) nella versione con dedica personalizzata: in questo caso ti manderò la tua copia con una dedica personalizzata e in omaggio i segnalibri ufficiali del libro.

Scarica Gratis E-Book  –> Clicca qui

Chiedi la tua copia personalizzata con omaggio –> Clicca qui

Ovviamente puoi chiedere la copia cartacea personalizzata da conservare nella tua libreria e scaricare gratuitamente la versione ebook!  Ricorda che la versione ebook sarà scaricabile gratuitamente solo per pochissimi giorni, poi il prezzo tornerà ad essere quello di sempre, perciò se stai pensando al tuo Cammino di Santiago, approfitta di questa offerta e chiedi subito il tuo libro!

Questo regalo è valido per tutti: sentiti libero di girare questa pagina a tutte le persone che sono interessate al Cammino di Santiago: fino al 7/3/2018 potranno scaricare gratuitamente l’e-book!

Per scaricare gratis il libro sul Cammino di Santiago “Come fare il Primo Cammino di Santiago” clicca sul banner di Amazon (devi avere ovviamente un account Amazon) clicca sul banner qui sotto e quando sei su Amazon scegli la versione Kindle (a costo zero)

Questo regalo termina alle ore 23.59 del 7 marzo 2018

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*